Alla Fiera di Roma, Moacasa 2018 Serafini Antichità con gli stand di Oriental Design e Antiquariato

Redazione – Oriental Design e Antiquariato, con ben due stand expo quest’anno Serafini Antichità torna protagonista di Moacasa edizione 2018 alla Fiera di Roma. L’appuntamento è per sabato 27 novembre 2018 con apertura ufficiale dell’evento che si concluderà domenica 4 novembre. Si prevede un afflusso importante anche quest’anno per un appuntamento a cui non si può mancare. Negli stand, le migliori selezioni delle nuove collezioni, e come sempre prezzi unici, di arredo design, oggettistica per rendere unico il vostro ambiente. E dunque val bene l’occasione di una visita.

Moacasa è la mostra leader nel settore mobili e arredi per la realtà del centro e sud Italia. Nuove tendenze ed innovazione in tutti gli ambienti, dalla cucina alla camera da letto.
Una nuova concezione degli spazi e degli arredi guida Moacasa, sempre alla ricerca di soluzioni di design nuove, senza tralasciare l’attenzione alla qualità ed al comfort, elementi imprescindibili per proporre prodotti competitivi.
Da oltre 40 anni, il felice mix tra tradizione e innovazione, consolida Moa Casa come una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell’arredo e del design. Tra i suoi espositori sono infatti presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria ed artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.