Serafini Antichità ad Arti e mestieri Expo presso la Nuova Fiera di Roma

Ancora protagonisti alla Nuova Fiera di Roma. Serafini Antichità sarà presente con un proprio stand ad Arti e mestieri Expo dal 23 al 25 novembre. Un appuntamento in cui saranno esposte le migliori collezioni delle antiche arti e dei mestieri, con mobili d’epoca, oggettistica d’antiquariato relativa per l’appunto a tecniche lavorative antiche che hanno fatto la storia e che ancora oggi costituiscono un grande patrimonio culturale e di approfondimento.

Arti e Mestieri Expo è la mostra mercato, organizzata da Fiera Roma, dedicata all’artigianato e all’enogastronomia, dove protagonisti sono gli artigiani e i piccoli imprenditori che tengono alta la tradizione di eccellenza e di qualità dei propri prodotti e la tipicità dei propri territori.

 Arti e Mestieri Expo è l’appuntamento annuale dedicato al regalo unico e originale, un evento per far scoprire al grande pubblico tutti i saperi e i sapori della tradizione artigiana, in un connubio con l’innovazione e le nuove tecniche manuali di lavorazione; e quindi, luogo di incontro e confronto tra una domanda e un’offerta sempre più ricercate e attente dove dar vita a nuovi rapporti commerciali e soluzioni professionali.

Giunta alla sua tredicesima edizione, quest’anno Arti e Mestieri Expo assume un respiro internazionale e si arricchisce di importanti novità, coinvolgendo attivamente espositori anche da Paesi esteri, per presentare la bellezza, il prestigio, il piacere e le opportunità delle arti e dei mestieri di tutto il mondo.

Un ampliamento qualitativo e quantitativo ed un’internazionalizzazione non solo dell’offerta artigianale ed enogastronomica, ma anche delle attività di spettacolo, di formazione e coinvolgimento didattico, di creatività e di intrattenimento.